CONTACT US

WRITE  IF YOU HAVE MORE QUESTIONS

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

©2017 Rebel Alliance Empowering

se serve, SIAMO anche CONSULENTI 

In oltre 20 anni di attività nell'ambito della Cultura produttiva Digitale abbiamo accumulato un significativo bagaglio di competenze e sviluppato specifici know-how  che si attivano nel modello operativo Rebel Alliance. Siamo orgogliosi per aver creato un Sistema d'intelligenza distribuita che guardando al Gruppo (ai suoi membri) è molto potente ed efficace. Perchè all'interno del Sistema l'intelligenza collettiva si fertilizza attraverso le connessioni delle singole intelligenze dei suoi membri nel contesto sociale del lavoro in networking.

Il Sistema inter-organizzato in questo modo non si comporta come una entità unica come un blocco monolitico , ma come la mente umana, con un'architettura interna, formata da parti distinte (Gli agenti oloni) - che a volte collaborano e a volte entrano in competizione tra loro - dalla molteplicità delle loro identità specializzate: questa è la chiave per la costruzione della Intelligenza Collettiva del Sistema Rebel Alliance.

 

In questo modo i Problemi da risolvere che ci vengono affidati, sono scomposti dai responsabili di Coordinamento in sotto-problemi ciascuno dei quali viene affidato ad uno o più membri del Sistema,  che attingono a conoscenze ed esperienze diverse, ma che interagiscono tra loro.

Ecco dunque che siamo consulenti di produzione, non solo consulenti di costi. Siamo consulenti creativi, non solo consulenti di produzione. Siamo risolutori di problemi, non solo esecutori di progetto.  

Siamo tutti personalmente responsabili per il lavoro. Il nostro ruolo consiste nell'ottimizzare i costi di produzione e contribuire a creare innovazione, non solo a ridurre i budget. Siamo produttori di agenzie di pubblicità, produttori cinematografici, produttori  televisivi, produttori creativi, insomma noi tutti insieme siamo produttori di Innovazione ed insieme al marketing di Aziende od Istituzioni, ad imprenditori e manager, a professionisti e dirigenti, lavoriamo per ottenere le migliori soluzioni di produzione e di valore.

Siamo molto sensibili alla natura strategica delle relazioni cliente-organizzazione e ai conseguenti processi creativi; possiamo essere visibili o invisibili come la situazione lo richieda.